Categorie

Produttori

Newsletter

Reso Facile (Diritto di Recesso o Cambio Taglia)

Desideriamo solo clienti soddisfatti dei prodotti acquistati sul nostro Sito: per questo ti permettiamo di restituire o sostituire il tuo acquisto entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Se sei un "Cliente Registrato" Puoi attivare la procedura di RESO FACILE semplicemente compilando un modulo online direttamente nella sezione

Se non sei Cliente Registrato, per accedere al "Riepilogo del tuo Ordine", segui le istruzioni contenute nella sezione "Servizio Clienti".

 

Compilazione del modulo

Dall'interno del "Riepilogo Ordine" per il quale vuoi effettuare il Reso:

  • "Segnala un problema per questo prodotto" posto di fianco al prodotto (o ai prodotti) che vuoi restituire
  • "Reso Facile (Diritto di Recesso, Cambio Taglia)" dal menu a tendina.

 

Nel caso in cui tu intenda recedere dall'acquisto, devi indicare espressamente :

  • la volontà di effettuare il Reso e richiedere il Rimborso
  • se hai effettuato il pagamento dell’ordine con bonifico bancario o contrassegno, indica anche le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico di rimborso (codice IBAN e nome dell’intestatario del conto)

entro pochi giorni dal rientro del prodotto, provvederemo a rimborsarti tramite la stessa modalità di pagamento che hai utilizzato al momento dell'ordine.

 

Nel caso in cui tu voglia effettuare un Cambio Taglia, devi indicare espressamente:

  • la richiesta di sostituzione per cambio taglia,
  • la nuova taglia desiderata per l’invio del prodotto sostitutivo

dopo il rientro del tuo Reso, provvederemo, senza alcun costo aggiuntivo, a spedirti il prodotto sostitutivo (solo se disponibile).

 

In ogni caso, una volta ricevuta la tua richiesta di "Reso Facile", il nostro Servizio Clienti provvederà, entro 24/48 ore, a comunicarti le istruzioni sulla modalità di restituzione del prodotto, assegnando un codice univoco RMA (Reso Merce Autorizzata) che dovrai utilizzare in fase di Reso.
Il prodotto dovrà esserci restituito entro 5 giorni dalla data di comunicazione del codice RMA.
La merce dovrà essere restituita nel rispetto delle modalità previste nelle condizioni di vendita:

Leggi tutti i dettagli su RESO FACILE (Diritto di Recesso)

 

Il "Reso Facile" è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del Prodotto.
  • La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il Prodotto dovrà essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, privo di segni di usura o sporcizia, non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato.
  • Il diritto di recesso non si applica nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (es. prodotti di abbigliamento personalizzati su espressa richiesta del cliente) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
  • Il Prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso il cartellino identificativo, che deve essere ancora fissato ai prodotti con il sigillo monouso, esso costituisce parte integrante del prodotto).
  • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta da noi fornita, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

 

Modalità di Rimborso

Provvederemo a rimborsarti, entro 20 giorni dal rientro della merce.

Il rimborso avverrà tramite procedura di storno della transazione di addebito (se pagamento effettuato con modalità Carta di Credito o Paypal) o tramite Bonifico Bancario (se pagamento effettuato con modalità Contrassegno o Bonifico Bancario Anticipato).
In quest’ultimo caso, sarà tua cura fornire tempestivamente per iscritto (ad es. anche nella stessa comunicazione di RESO FACILE), le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (codice IBAN e nome dell’intestatario del conto).

Qualora non vi fosse corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso sarà eseguito, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello Check out

I vostri commenti:

Ho acquistato 100 matassine mouline' dmc tutto perfetto.
Grazie
-- Maria