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Modalità di Spedizione

Puoi scegliere tra diverse modalità di spedizione e di consegna, alcune modalità sono disponibili solo per alcuni prodotti e non sono disponibili in alcune zone.

  • Consegna al tuo domicilio con corriere espresso
  • Consegna con Posta Prioritaria
  • Ritiro presso un Point o Fermo Deposito

Ti ricordiamo di leggere con attenzione anche le nostre Condizioni di Vendita


Consegna al tuo domicilio con Corriere Espresso

Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Utilizziamo solamente i migliori Corrieri espressi nazionali: GLS Executive, Bartolini e UPS.
La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal Corriere a PIANO STRADA, nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

La consegna viene effettuata senza preavviso (a meno che non sia stato acquistato il servizio di consegna su appuntamento disponibile durante il processo di acquisto).
Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa). I corrieri non effettuano consegne presso Caselle postali e Uffici Postali.

In caso di assenza il Corriere lascia un avviso di passaggio; se non contatterai il corriere al numero di telefono indicato sull'avviso di passaggio, il corriere, in genere dopo ulteriori 2-3 giorni lavorativi, effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al Corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.


Email di conferma spedizione: al momento in cui affidiamo la spedizione al corriere ti avvisiamo inviandoti, un SMS (ricordati di indicare il tuo cellulare nel modulo d'ordine) e una email di "Conferma Spedizione"; da questo momento decorrono i tempi di consegna.
Tale email conterrà tutti i dettagli in relazione alla consegna (prodotti spediti, eventuale importo dovuto, forme di pagamento accettate dal Corriere incaricato, istruzioni per il ritiro, ecc.) e il tracking number della spedizione, grazie al quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito; potrai monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

Il tracking number è presente anche nel tuo "Storico ordini" accessibile tramite Log In alla tua area riservata (se sei utente registrato), o tramite il link presente nell'email di "Conferma Registrazione Ordine".


Controlli da effettuare al momento della consegna: al momento della consegna della merce da parte del corriere, ti consigliamo di controllare con attenzione:

  • che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto che ti anticipiamo via mail.
  • che le etichette apposte sui colli riportino il tuo nome e indirizzo;
  • che lo stato esteriore dei colli non presenti alterazioni o segni di manomissione: l'imballo deve essere integro, non danneggiato, nè bagnato
  • che i materiali di chiusura del collo (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi o alterati

Se con i controlli effettuati, riscontri una anomalia, ti raccomandiamo di indicarla con chiarezza sul bollettino di consegna del corriere apponendo RISERVA SCRITTA specifica (es. riserva per 2 colli mancanti, riserva per collo con cartone bucato).
Al più presto, e comunque entro 7 giorni di calendario, segnalaci l'accaduto effettuando una segnalazione online tramite la sezione Storico Ordini: accedi al tuo Riepilogo Ordine e seleziona dal menu a discesa "Ricevuto Prodotto danneggiato". (Se non sei Cliente Registrato, per accedere al "Riepilogo del tuo Ordine", segui le istruzioni contenute nella sezione "Servizio Clienti").

Con questa modalità di spedizione, e' possibile effettuare il pagamento direttamente al corriere, al momento del ritiro merce.


Zone Remote

Per alcune zone che i corrieri classificano come "zone remote" è richiesto un ulteriore contributo di trasporto di € 6,00

Inoltre in queste località, alcuni servizi (quali ad esempio quelli di Consegna AL PIANO, o IN CASA) non sono disponibili.
Le località classificate come zone remote sono le seguenti:

LOCALITACAP
LOCALITACAP
ACQUACALDA98050
ALICUDI PORTO98050
ANACAPRI80071
ASINARA CALA D OLIVA07046
BARANO D ISCHIA80070
BUONOPANE80070
CALASETTA09011
CAMPO NELL ELBA57034
CANNETO98055
CAPRAIA ISOLA57032
CAPRERA ISOLA07024
CAPRI80073
CARLOFORTE09014
CARPANI57037
CASAMICCIOLA TERME80074
CHAMOIS11020
FAVIGNANA91023
FILICUDI PORTO98050
FONTANA80070
FORIO80075
GIANNUTRI58019
GIGLIO CAMPESE58012
GIGLIO CASTELLO58012
GIGLIO PORTO58012
GINOSTRA98050
GORGONA ISOLA57128
ISCHIA80077
ISCHIA PONTE80077
ISCHIA PORTO80077
ISCHIA SAN MICHELE80077
ISOLA DEL GIGLIO58012
ISOLE TREMITI71040
KAMMA91017
LA MADDALENA07024
LA REALE07046
LACCO AMENO80076
LAMPEDUSA92010
LAMPEDUSA E LINOSA92010
LE FORNA04020
LENI98050
LEVANZO91023
LINGUA98050
LINOSA92010
LIPARI98055
MAGAZZINI57037
MALFA98050
MARETTIMO91010
MARINA DI CAMPO57034
MARINA GRANDE DI CAPRI80073
MONETA07024
MONTE ISOLA25050
MONTERONE80075
PANAREA98050
PANTELLERIA91017
PANTELLERIA AEROPORTO91017
PANZA80075
PECORINI A MARE98050
PESCHIERA MARAGLIO25050
PIANOCONTE98055
PIANOSA57034
PIEDIMONTE D ISCHIA80077
PONZA04027
PROCIDA80079
QUATTROPANI98055
SAN DOMINO71040
SAN NICOLA DI TREMITI71040
SANT ANGELO80070
SANT ANTUONO D ISCHIA80077
SANTA MARINA SALINA98050
SANT'ANTIOCO09017
SANTO STEFANO DI LATINA04020
SCAURI91017
SERRARA80070
SERRARA FONTANA80070
STROMBOLI98050
SUCCHIVO80070
TESTACCIO D ISCHIA80070
USTICA90010
VENTOTENE04020
VULCANO PORTO98050

 


Consegna al tuo domicilio con Posta Prioritaria

Le spese di imballaggio e di trasporto sono sempre GRATUITE. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Utilizziamo solamente il Corriere Poste Italiane.
La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal Corriere a PIANO STRADA, nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

La consegna viene effettuata senza preavviso (a meno che non sia stato acquistato il servizio di consegna su appuntamento disponibile durante il processo di acquisto) disponibile solo con consegna Corriere Espresso.
Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa). I corrieri non effettuano consegne presso Caselle postali e Uffici Postali.

Acquistando il prodotto e scegliendo Posta Prioritaria si accettano tutte le clausole indicate in questo regolamento. Quindi prima di acquistare vi preghiamo di leggere bene il regolamento e di non soffermarvi solo sulle foto, lo facciamo per la vostra sicurezza. Se non siete d'accordo con tali punti scegliete Corriere Espresso con una piccola aggiunta, sono metodi tracciabili e piu sicuri. Per qualsiasi dubbi non esitate nel contattarci via e-mail o telefonicamente.

Se si accetta la spedizione Posta Prioritaria in caso ci saranno contestazioni di cui paypal o altri che puo far decadere su di noi, 2A Intimo non si assume alcuna responsabilità su furti, danni o smarrimento pacchi, di solito la Prioritaria è consegnata nell' 80% dei casi entro 2/14 giorni lav., nel restante 20% può essere consegnato anche in più di 20 giorni lav., c'è da mettere in preventivo che le poste possano disperdere o rubare il vostro plico.

Accettando questa spedizione che è sotto vostra completa responsabilità qualora il pacco venisse smarrito dalle Poste è una vostra scelta, 2A Intimo vi consiglia vivamente di scegliere la spedizione con Corriere Espresso il quale avrete la certezza che il pacco non potrà essere smarito.

L'azienda 2A Intimo si riserva la facolta di scegliere il corriere piu idoneo per la spedizione senza alcun preavviso.


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Acquistato in OFFERTA Regiseni della Lovable. Ottimo servizio clienti, sono molto cordiali
-- Cristina (Roma)